Una delle più importanti associazioni culturali e di tempo libero della città di Roma
Via Adda, 111 - 00198 Roma - Tel. 06.85301755 - Fax 06.85301757 - Email: info@gentiepaesi.it

VISITA GUIDATA

09/03/2012 - 01/07/2012

SALVADOR DALI´ AL VITTORIANO: VISITE GUIDATE PER MINI GRUPPI DI 5 PERSONE



Tutti i sabati e tutte le domeniche possibilità di partecipare alle nostre visite guidate in piccoli gruppi di massimo 5 persone.

La mostra, attraverso olii, disegni, documenti, fotografie, filmati, lettere, oggetti, vuole tessere il filo tra l’artista e il genio per restituire a tutto tondo il Salvador Dalì che ha saputo creare dalle sue eccentricità caratteriali e biografiche un universo affascinante e suggestivo di immagini plastiche e letterarie davvero uniche.


Viene qui presentato l’artista la cui pittura visionaria di sogni, incubi e ossessioni, è stata sempre alla ricerca di quel “meraviglioso” che André Breton, il teorico del Surrealismo, considerava il fine dell’arte, ma anche il genio con le sue invenzioni e l’uomo con le sue bizzarrie.

GUARDA TUTTE LE DATE IN PROGRAMMA

Domenica appuntamento alle ore 10.00 (domeniche di maggio alle ore 15.00) in Via di San Pietro in Carcere, 1 (entrata della mostra).
Sabato appuntamento
alle ore 15.00 in Via di San Pietro in Carcere, 1 (entrata della mostra).

Costo della visita 10.00 euro + 12.50 euro di biglietto d'ingresso
Gruppo max 5 persone
Visite guidate tutti i sabati e tutte le domeniche
Prenotazione obbligatoria
Pagamento anticipato della visita guidata: clicca qui per le modalità di pagamento

PRENOTA ONLINE
Per info e prenotazioni: Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301755 - Fax 06.85301757 - Email: info@gentiepaesi.it

Orario dei nostri uffici:
Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
Sabato : 9-18 orario continuato (N.B. In luglio e agosto orario 9-14 )