Una delle più importanti associazioni culturali e di tempo libero della città di Roma
Viale Regina Margherita, 192 c/o Coop. Soc. Il Sogno - 00198 Roma - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it

VIAGGIO ESTERO

29-03-2018 - 02-04-2018

MERAVIGLIE DELL´ANDALUSIA



Goditi le bellezze dell´Andalusia soggiornando all´Hotel Cervantes di Torremolinos, a pochi passi dal mare, nel centro della cittadina. In posizione strategica per godere anche degli intrattenimenti serali. Camere dotate di ogni confort con wi-fi, hotel dotato di piscina.
Quote di partecipazione:
789,00 euro a pax
Supplemento singola euro 130,00 a pax.


29 marzo: Catania-Palermo/Malaga (Torremolinos)
Appuntamento presso l´aeroporto di Catania-Palermo due ore prima della partenza. Disbrigo delle formalità e partenza per Malaga. Arrivo, incontro con l´assistente e trasferimento in hotel a Torremolinos, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
30 marzo: Siviglia/Malaga (Torremolinos)
Colazione in hotel. Escursione dedicata alla visita della capitale andalusa, nella particolare atmosfera dei riti pasquali. Si potrà notare, tra gli altri, la Cattedrale con la famosa Giralda, torre alta circa 96 metri, antico minareto della moschea. Rientro a Torremolinos. Cena e pernottamento in hotel. 31 marzo: Cordova/ Malaga (Torremolinos)
Colazione in hotel. Escursione dedicata alla visita di Cordova, grande testimonianza della dominazione araba. Si noterà, tra gli altri, la bellissima Mezquita, antica moschea araba, oggi diventata Cattedrale. Rientro a Torremolinos. Cena e pernottamento in hotel.
01 aprile: Granada/ Malaga (Torremolinos)
Colazione in hotel. Escursione per Granada. Visita della città con la straordinaria Alhambra che, con le sue torri merlate, rappresenta una testimonianza araba di sublime bellezza (ingresso obb. da aggiungere alla quota). Rientro a Torremolinos. Cena e pernottamento in hotel.
02 gennaio: Malaga/Catania-Palermo
Colazione in hotel. Mattina dedicata alla visita di Malaga, con un bellissimo giro panoramico che permetterà di notare plaza de la Merced (casa di Picasso), la cattedrale e tanto altro. Eventuale tempo libero. Trasferimento in aeroporto e rientro a Catania-Palermo, fine dei nostri servizi.

La quota comprende:
voli Alitalia da Catania e Palermo a/r, 1 bag. in stiva 23kg, 1 bag. a mano da 8kg, assistenza all´aeroporto di partenza; trasferimenti assistiti apt/htl/apt, bus per visite ed escursioni come da programma, guida in loco per le visite di Siviglia-Granada-Cordova-Malaga, trattamento mezza pensione (colazioni e cene in hotel).

La quota non comprende:
tasse aeroportuali, eventuali extra di carattere personale, bevande, ingressi, ingresso obb. Alhambra: €20; tutto quanto non espressamente indicato nella "quota comprende”



Per info e prenotazioni: Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it

Orario dei nostri uffici:
Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
Sabato : 10-18 orario continuato (N.B. In luglio e agosto sabato orario 10-14 )