SELECT * from gep where ( ID='32461') WEEKEND MONTEGROTTO TERME PER SINGLE SINGOLA GRATIS - Associazione Culturale Genti e Paesi - Weekend a Roma

  • WEEKEND


  • Condividi

    16-10-2018 - 18-10-2018

    WEEKEND MONTEGROTTO TERME PER SINGLE SINGOLA GRATIS


    Diamo il benvenuto all´autunno con un rigenerante Weekend benessere a Montegrotto Terme in una elegante struttura 3* superior dotata di ogni comfort in una delle mete termali più rinomate in Italia tutti in SINGOLA GRATIS e pensione completa il quale vi offrirà un´ampia gamma di servizi gratuiti interni, come accesso alle piscine termali con idromassaggio, palestra attrezzata, percorso vascolare kneipp, citybike e tanto altro senza dovervi spostare dall´hotel, andremo a visitare la casa delle farfalle e la vicina Padova o Abano per divertirci nei tanti locali notturni, il tutto in compagnia di nuovi amici.
    Quote di partecipazione:
    € 290,00 A PAX


    DOVE SIAMO:

    Montegrotto è conosciuta perché facente parte del Centro Termale più antico e grande d´Europa, da 2000 anni le acque di questi luoghi curano e leniscono i dolori del nostro organismo. Conosciuta per le sue cure termali; infatti, da millenni, in questo territorio affiorano dalle profondità acque termali, che hanno portato Montegrotto e, più in generale, le Terme Euganee ad una prosperità economica e culturale . La città è sede del museo del vetro d´arte, della Butterfly Arc – Casa delle farfalle e di scavi romani.

    DA VEDERE:

    Casa delle Farfalle: la casa delle farfalle o Butterfly Arc come si voglia definire di Montegrotto Terme è la prima mostra di farfalle vive realizzata in Italia. La mostra-museo è stata inaugurata nel 1988, nasce da un´idea dell´entomologo naturalista Enzo Moretto. Il museo permette di seguire gli stadi di sviluppo della farfalla e dà la possibilità di ammirare e osservare i comportamenti di diversi esemplari vivi. Le farfalle sono distribuite in tre grandi giardini in base della zona di provenienza: amazzonico, africano e indo australiano. Da segnalare la presenza del Bosco delle Fate con un itinerario mitologico ecologico, in cui si rivivono antiche leggende celtiche e paleo venete. In inverno la mostra è chiusa dal primo lunedì di novembre fino a fine febbraio. LA PISCINA PIU´ PROFONDA DEL MONDO:

    Y-40 The Deep Joy, la piscina più profonda del mondo, l´unica struttura per attività subacquee in acqua termale, iscritta dal 05 giugno 2014 nel Guinness World Records.

    La quota comprende:
    soggiorno 2 notti in Hotel 3* sup in camera singola con trattamento di pensione completa e bevande (acqua e vino) accesso alle piscine, area termale e fitness, assicurazione medico bagaglio.

    La quota non comprende:
    polizza annullamento viaggio facoltativa (+ 8%), pasti ove non incluso, tassa di soggiorno, extra, mance, ingressi e tutto quanto non indicato nella quota include.

    Quote di partecipazione:

    € 290,00 A PAX


  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense