SELECT * from gep where ( ID='32859') SLOVENIA - Associazione Culturale Genti e Paesi - Estero a Roma

  • VIAGGIO ESTERO


  • Condividi

    04-12-2020 - 08-12-2020

    SLOVENIA


    La terra di Slovenia con i suoi paesaggi verdi, il blu del mare, il bianco dei cristalli di sale. Il sole la riscalda, la sua storia articolata traspare dalle opere architettoniche e dalla sua cucina. A tutto questo, aggiungiamo la possibilità di rilassarsi con la più completa offerta termale, curativa e wellness: piscine con acqua di mare riscaldata, complesso di piscine con Mare Primordiale, terme e tanto altro... Cosa desiderare di più
    Quote di partecipazione:
    - € 700,00 a pax.
    - € 140,00 singola


    1°GIORNO: BARI – PESCARA – NAPOLI – ROMA o altra sede PORTOROSE

    partenza dalla propria sede - pranzo libero in autogrill – in serata sistemazione in hotel a Portorose – cena e notte.

    2°GIORNO: SLOVENIA - LUBIANA "la capitale” & GROTTE DI POSTUMIA

    prima colazione in hotel - escursione giornaliera - al mattino visita delle Grotte di Postumia con guida (le più famose grotte del mondo formatesi in milioni di anni - un intreccio di Km.20 di gallerie, cunicoli e sale stupende - un buon tratto si percorre a bordo di un trenino - la temperatura costante è di 10°) – pranzo libero – nel pomeriggio visita con guida di Lubiana (capitale della Slovenia che entusiasma i suoi visitatori con la ricca eredità dell'epoca antica e medievale, con le facciate rinascimentali, barocche e in stile art nouveau, le impressionanti opere del noto architetto Joze Plecnik, la Città Vecchia, i ponti, il mercato, i giardini pubblici) – in serata rientro in hotel – cena e notte.

    3°GIORNO: TOUR dell´ISTRIA – POLA - ROVIGNO – PARENZO

    prima colazione in hotel – escursione giornaliera con guida alla scoperta delle più belle località dell´Istria - visita di Pola (centro della penisola istriana, visita panoramica della città con anfiteatro romano simbolo della città) - Rovigno (piccola cittadina "perla dell'Istria” che affascina da 17 secoli con la sua bellezza – visita del centro storico sviluppatosi intorno al Duomo di Santa Eufemia) - pranzo libero - Parenzo (famosa Basilica Eufrasiana con preziosi mosaici bizantini ben conservati) – in serata rientro in hotel - cena e notte.

    4°GIORNO: PIRANO & PORTOROSE

    prima colazione in hotel – al mattino breve passeggiata nella vicina Pirano – pranzo libero – pomeriggio libero per relax nello splendido centro termale dell´hotel - cena e notte in hotel.

    5°GIORNO: PORTOROSE > ROMA – NAPOLI – PESCARA - BARI o altra sede

    prima colazione in hotel - partenza per il rientro in sede – pranzo libero lungo il percorso - arrivo in serata.

    N.B. Le visite previste potranno essere invertite tra i vari giorni in funzione degli orari di apertura dei musei o per esigenze tecniche, ma il programma rimane invariato.

    La quota comprende:
    - Viaggio A/R in Autobus GT Lusso - sistemazione in Hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione come da programma - prime colazioni e cene a buffet - visite guidate indicate - ingresso al complesso di piscine con acqua termominerale e acqua di mare riscaldata - ingresso al centro fitness - tasse, I.V.A. - tassa di soggiorno - accompagnatore dall´Italia per tutta la durata del tour - escursioni serali

    La quota non comprende:
    -bevande, ingressi (diurni e serali) e quanto non indicato.

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense