SELECT * from gep where ( ID='36917') IL REGNO DI BABBO NATALE A VETRALLA - Associazione Culturale Genti e Paesi - a Roma


  • Condividi

    03/12/2020

    IL REGNO DI BABBO NATALE A VETRALLA


    Venerdì 3 Dicembre.

    Viaggio in pullman.
    Visita al villaggio di Babbo Natale.
    Pranzo caratteristico in agriturismo.
    Visita di Sutri.

    Oltre 7000 mq dedicati alla magia del Natale.


    Il Victorian Village con area food, la Pista di Pattinaggio sul ghiaccio al centro e le nuove attrazioni come il Caroselfo (un antico carosello da ben 24 posti), le FantaTazze (il divertentissimo gioco delle tazze pazze che girano) e il MagiTreno (il trenino su binari trainato dalle Renne di Babbo Natale), oltre alle più belle decorazioni Natalizie da tutto il mondo. Quello che sulla carta nasce per essere il più amato negozio di addobbi natalizi d'Italia, con il tempo è diventato una vera e propria esperienza per chi vi entra.

    Il Regno di Babbo Natale è la casa di Babbo Natale, il luogo d'incanto aperto da ottobre a gennaio, entusiasti del Natale e delle decorazioni natalizie che viaggiano da tutta Europa. Il percorso all'interno dello storico Shop del Regno di Babbo Natale attraversando l'Oasi dei Presepi, il Salone delle Luci, la Valle dei Villaggi in Miniatura, L'impero degli Schiaccianoci e la Galleria Principale, dove in tutto questo si possono trovare oggetti e decorazioni provenienti da tutto il Mondo, fatti esclusivamente per il Regno di Babbo Natale. Attraverso il bosco nel tunnel fatato che ospita Pinguini, Orsi Polari, Renne e il magico Albero della Vita!

    Quota di partecipazione: 65 euro (minimo 35 persone)
    Tessera associativa: 15 euro

    (ASCOT)

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense