SELECT * from gep where ( ID='38143') Mosca e l´Anello d´Oro. - Associazione Culturale Genti e Paesi - Estero a Roma

Raffaello in mostra a Roma alle Scuderie del Quirinale Corsi a Roma 2019/2020 Romeguide la guida online più completa su Roma 5 per mille

  • VIAGGIO ESTERO


  • Condividi

    7/07/2017 - 13-12-1999

    Mosca e l´Anello d´Oro.


    Un bellissimo tour alla scoperta di una città fantastica,ricca di storia ed attrazioni turistiche.
    Quote di partecipazione:
    quote individuali di partecipazione da €730


    1° Giorno Mosca Arrivo a Mosca e trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento. 2° Giorno Mosca Prima colazione e in mattinata visita panoramica della città: la visita inizia dall'Università Lomonosov e la collina dei passeri dalla quale si apre una splendida vista su tutta la città; visita interna al Monastero delle Vergini, Novodevici; la via Tverskaya, la via più importante di Mosca; Piazza Pushkin, l'Anello dei viali, la Cattedrale di Cristo Salvatore; la Metropolitana. Nel pomeriggio visita facoltativa a Kolomenskoe. Cena e pernottamento in hotel. 3° Giorno Mosca Prima colazione. In mattinata visita della Piazza Rossa e del Cremlino con bus e guida in italiano: visita della Piazza Rossa, l'esterno del GUM, la nuova piazza del maneggio. Visita dettagliata del Cremlino e di due delle Cattedrali. Nel pomeriggio escursione facoltativa alla Galleria Tretyakov. In serata mini-crociera facoltativa sulla Moscova. Cena in hotel e pernottamento 4° Giorno Mosca – Serguiev Posad – Rostov Veliky – Yaroslavl Prima colazione in hotel e partenza presto per Sergiev Posad. Visita al Monastero di San Sergio. Proseguimento per Rostov Veliky e visita allo splendido Cremlino. Arrivo a Yaroslavl nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel. 5° Giorno Yaroslavl – Suzdal Prima colazione e visita panoramica di Yaroslavl con il Monastero della Trasfigurazione e la chiesa del profeta Elia. Proseguimento per Suzdal: una vera città-museo ed un tempo città santa. Cena e pernottamento in hotel. 6° Giorno Suzdal – Vladimir – Mosca Prima colazione e visita panoramica di Suzdal: si vedrà il Cremlino, la Cattedrale della Natività del Signore, il Museo dell'Architettura in legno. Proseguimento per Vladimir. Il tour prevede un giro panoramico della città, con sosta alla imponente Porta d'Oro, e la visita a gioielli architettonici del XII-XIII secolo come la Cattedrale dell'Assunzione/Dormizione e la Cattedrale di San Demetrio. Arrivo in serata a Mosca. Cena e pernottamento in hotel. 7° Giorno Mosca Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto con auto riservata e assistente in italiano (garantito con minimo 2 pax).

    La quota comprende:
    trasferimento da e per l'aeroporto di Mosca,6 notti in hotel con prima colazione,5 cene a 3 portate in hotel,guida tour/escort dal 1 al 6 giorno,guida locale a Mosca,bus G/T durante l'itinerario,ingressi come indicato nel programma.

    La quota non comprende:
    i voli da e per l'Italia,visto consolare a partire da €90 a persona,booking fee ed assicurazione medico-bagaglio,bevande ai pasti,facchinaggio,polizza facoltativa annullamento viaggio 4,5%,escursioni facoltative,tutti gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato in "la quota include".

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense