SELECT * from gep where ( ID='38759') MERCATINI DI NATALE-INNSBRUCK, MONACO SALISBURGO - Associazione Culturale Genti e Paesi - Estero a Roma

  • VIAGGIO ESTERO


  • Condividi

    08-12-2022 - 11-12-2022

    MERCATINI DI NATALE-INNSBRUCK, MONACO SALISBURGO


    Quattro giorni di magia
    Come potrai resistere al profumo delle mele caramellate, delle mandorle, dei biscotti allo zenzero, della frutta al cioccolato e tanto altro accompagnato da un caldo vin brulè da sorseggiare ascoltando le note delle musiche natalizie
    Un tour di quattro giorni alla scoperta del vero spirito natalizio tra i caratteristici mercatini di :
    INNSBRUCK, MONACO SALISBURGO e il meraviglioso mondo del CRISTALLO SVAROSKY

    Quote di partecipazione:
    Costo € 479,00
    Supplemento singole € 30,00 a notte


    1° Giorno
    Partenza da Roma con Pullman Gran Turismo e accompagnatrice per tutta la durata del viaggio.
    Arrivo nel pomeriggio a Innsbruck e passeggiata nella città regina dei mercatini di Natale, con le sue casette di legno e i più belli mercatini di tutta l Austria.
    In serata sistemazione delle camere in hotel, cena e pernottamento.
    Queste zone sono rinomate e sono caratterizzate soprattutto per l´atmosfera giusta per l´attesa dell´arrivo del Santo Natale, il candore del paesaggio tipicamente montano vi farà vivere un week end pieno di magia

    2° Giorno:
    Colazione in hotel inclusa. Trasferimento a MONACO (circa un oretta e mezza da Innsbruck), capoluogo della Baviera.
    Tempo a disposizione per ammirare il Mercatino di Natale del Bambin Gesù, il principale della città, allestito nella centralissima Marienplatz.
    Ogni giorno la piazza si tinge di magia con il meraviglioso albero di Natale di quasi 30 metri che risplende di ben 2.500 luci.
    Rientro in serata per la cena e il pernottamento

    3 Giorno:
    Prima colazione in hotel. Trasferimento a SALISBURGO, la città austriaca ospita ogni anno uno dei Mercatini Natalizi di maggiore importanza in Europa, molto conosciuto e frequentato da turisti e appassionati provenienti da numerosi paesi.
    Il Mercatino di Gesù Bambino di Salisburgo si presenta come uno dei principali eventi che la città austriaca ospita nel corso dell´anno, la città viene decorata con i motivi tipici del Natale, mentre musiche luci e colori rendono il centro storico ancora più affascinante e sorprendente la città di Mozart e dell´architettura barocca.
    Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

    4 Giorno
    Prima colazione in hotel
    Trasferimento (facoltativa la partecipazione) e visita al meraviglioso MONDO DEL CRISTALLO SVAROSKY conosciuto in tutto il mondo….dove si entra come in un sogno per un´ esperienza magica e un´autentica fuga dal quotidiano.
    All´interno del "Gigante" cioè la camera delle "Meraviglie sotterranee”, sorge un universo dove il cristallo appare in infinite sfaccettature di forme e colori. In questo meraviglioso scenario potrai anche fare acquisti e regalini per il tuo Natale, infatti si potrà acquistare il "Vero Cristallo” con gioielli a prezzi vantaggiosissimi rispetto all´Italia…. Dopo la visita partenza per il rientro a Roma in tarda serata.


    La quota comprende:
    La quota comprende:
    Pullman Gran Turismo a disposizione per l´intero soggiorno / accompagnatrice / 3 pernottamenti in hotel * suppl. + cene nelle zone di Innsbruck / escursione al Mondo Svarosky / Escursione a Monaco/ Escursione a Innsbruck /Escursione a Salisburgo / parcheggi vari e pedaggi autostradali

    La quota non comprende:
    La quota non comprende:
    ingresso al museo del cristallo Swarovski, mance ed extra, tasse di soggiorno in hotel e tutto quello non espressamente citato nella quota comprende.

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense