Quote di partecipazione: Quota individuale: € 260.
Supplemento singola: € 50.
Venerdì: arrivo in hotel nel tardo pomeriggio. Incontro con la guida e presentazione del programma. Cena in compagnia. Dopo cena breve ciaspolata in notturna alla luce della luna e nel silenzio della montagna innevata, sulle tracce del Piccolo Popolo dei boschi. Caminetto e vin brulè al ritorno in hotel.
Sabato: colazione e spostamento per una ciaspolata di una intera giornata nel cuore delle Piccole Dolomiti, salendo attraverso boschi innevati fino a raggiungere la meravigliosa conca di Campogrosso 1.450 mt. Pranzo caldo in rifugio. Nel pomeriggio si inverte il cammino e si rientra in albergo. Cena tipica e serata libera.
Domenica: colazione e ciaspolata sulle pendici innevate della Catena delle Tre Croci 1.800 mt, selvaggia e strapiombante in alto, ma dolce e invitante nei pascoli e nei boschi che si distendono verso valle. Pranzo al sacco. Ritorno in hotel nel pomeriggio. Saluti e partenza.
Importante: gli spostamenti in loco saranno effettuati con le proprie auto. In assenza di neve il programma sarà convertito in percorsi di trekking.
La quota comprende:
Sistemazione in camere doppie/triple, trattamento di mezza pensione, pranzo al sacco durante le escursioni, accompagnatore, noleggio ciaspole e assicurazione sanitaria e bagaglio.
La quota non comprende:
Viaggio, pranzo in rifugio, tassa di soggiorno e quanto non specificato alla voce "Comprende".