SELECT * from gep where ( ID='52526') CAPODANNO SULLE PISTE- MARMOLADA GRAN RISA SASSLONG - Associazione Culturale Genti e Paesi - Weekend a Roma

Capodanno a Teatro a Roma Corsi a Roma 2019/2020 Romeguide la guida online più completa su Roma 5 per mille

  • WEEKEND


  • Condividi

    27-12-2019 - 01-01-2020

    CAPODANNO SULLE PISTE- MARMOLADA GRAN RISA SASSLONG


    Inforca gli sci e festeggia un Capodanno con Jonas: sulla neve nelle zone più belle delle Dolomiti. Scierai tra Marmolada, Sellaronda, Malga Ciapela, Granrisa e Sasslong.
    Quote di partecipazione:
    Quota individuale: € 560.
    Supplemento singola: € 150.


    Venerdì: nel pomeriggio arrivo in ordine sparso e sistemazione in hotel. Per chi lo desidera, durante tutto il soggiorno, l'albergo dispone di centro benessere, aperto dalle 16 alle 19, con sauna, whirlpool, bagno turco e pioggia tropicale. Incontro con gli accompagnatori, cena, illustrazione del programma e assegnazione del proprio gruppo sci.

    Sabato: dopo colazione, con lo skibus in pochi minuti siamo agli impianti, raggiungiamo Arabba scendendo dalla bellissima Ornella, poi attraverso il Boe' scivoliamo sulle piste di Corvara e dell'Alta Badia fino alla Gran Risa, famosissima ed incantevole pista di Coppa del Mondo. Rientrando nel pomeriggio ci aspettano la Vallon e la Burz per tornare al punto di partenza sulla discesa del Padon. Dopo l'ultima pista, sosta al bar Fantasma per un meritato bombardino! Al rientro relax e riposo, prepariamoci ad una cena speciale: grigliata e serata di musica in taverna: il divertimento è di casa!

    Domenica: dopo colazione, in pochi minuti raggiungiamo Malga Ciapela, punto di partenza del nostro skitour: il SellaRonda Arancio, con qualche variante a sorpresa. Detto anche giro dei 5 passi, Padon, Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo, il SellaRonda è un percorso indimenticabile tutto intorno al Massiccio del Sella, vera e propria icona di questa giornata. Nel pomeriggio rientriamo in hotel. Meritato riposo con sauna, whirlpool, bagno turco e pioggia tropicale. Cena e serata in compagnia.

    Lunedì: dopo colazione, dagli impianti di Malga Ciapela, raggiungiamo la vetta del Padon, siamo i primi, e da lì rotta verso il Belvedere, entriamo nella Val di Fassa per sciare sul comprensorio di Canazei, davanti a noi il Sasso Lungo 3.181 mt. Passato il Piz Seteur dopo il Sella, mettiamo alla prova le nostre capacità sulla Sasslong, pista famosissima di discesa di Coppa del Mondo. Si rientra al tramonto. Cena e serata in compagnia, per chi lo desidera degustazione delle grappe di Dario.

    Martedì: dopo colazione, con lo skibus, raggiungiamo la funivia della Marmolada mt. 3.265 e ci concediamo il piacere di sciare sulla pista più bella delle Dolomiti, 13 km di pura adrenalina! Proseguiremo poi sulle nevi del Padon e di Porta Vescovo con la bellissima Sourasass, la Fodoma, la Salere, l'Ornella e tutte le loro varianti. Foto di gruppo al calare del sole e si rientra dopo 4 giorni di sciate che rimarranno per sempre nei nostri cuori! Cenone di Capodanno e nottata danzante nella taverna dell'hotel, senza fine.

    Mercoledì: risveglio con calma e colazione a buffet. Nella tarda mattinata rompiamo le righe con un'unica certezza: le Dolomiti il più grande spettacolo davvero!

    Importante: Il programma degli skitour potrà subire variazioni o integrazioni in base alle condizioni della neve, al meteo e su indicazione da parte dell'accompagnatore.

    La quota comprende:
    sistemazione in camere doppie/triple, trattamento di mezza pensione con acqua al tavolo, Cenone, accompagnatore e skitour guidati, centro benessere con sauna, whirlpool, bagno turco, pioggia tropicale, WiFi e assicurazione sanitaria e bagaglio.

    La quota non comprende:
    viaggio, skipass, bevande e quanto non specificato alla voce "Comprende".

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense