SELECT * from gep where ( ID='52990') SANTO DOMINGO - VIVA DOMINICUS BEACH - Associazione Culturale Genti e Paesi - Estero a Roma

Raffaello in mostra a Roma alle Scuderie del Quirinale Corsi a Roma 2019/2020 Romeguide la guida online più completa su Roma 5 per mille

  • VIAGGIO ESTERO


  • Condividi

    22-02-2018 - 29-02-2018

    SANTO DOMINGO - VIVA DOMINICUS BEACH


    Bellissime spiagge di sabbia bianca, clima tropicale, ottima cucina e mare azzurro...
    Santo Domingo rappresenta la culla della civiltà europea in America. Scoperta da Bartolomeo Colombo, racchiude i primi monumenti e le prime istituzioni coloniali. Distrutta da un uragano nel 1930, e ricostruita quasi del tutto, la sua Città coloniale è stata riconosciuta patrimonio dell'UNESCO.
    Vivacissima la città ha tanto da offrire al turista.


    Quote di partecipazione:
    1.538,00 € A PAX



    Vicinissimo al centro di Bayahibe a poca distanza dall'isola di Saona e l'isola Catalina, il Viva Dominicus Beach sorge su una vasta spiaggia di sabbia chiarissima, lambita da un'acqua di incredibile trasparenza.
    Le gradevoli camere si suddividono in diverse tipologie, tra le quali le ampie ed arredate in stile moderno Superior e i caratteristici Bungalow, strutture in pietra corallina con tetto in makuti, alcuni con una meravigliosa vista oceano.
    Tra i servizi messi a disposizione, un´ampia scelta gastronomica per poter compiacere i palati più diversi, grazie ai menù proposti dagli otto ristoranti.
    I programmi di animazione diurna e serale sono organizzati da un vivace staff internazionale, coadiuvato ad animatori. A completare l'offerta, vi sono altre tre piscine, il centro immersioni interno e numerose attività sportive acquatiche e non, tutto pensato per gli ospiti più dinamici che non rinunciano allo sport neanche in vacanza


    La quota comprende:
    Volo speciale da Roma Fiumicino; Trasferimenti da/per l'aeroporto; 7 notti con trattamento di ALL INCLUSIVE; Sistemazione in camere doppia standard; Assistenza in loco; Animazione italiana; Cuoco Italiano; Visto d´ingresso; Assicurazione annullamento / medico / bagaglio; Prenota sicuro obbligatorio Euro 133 e comprende polizza annullamento; Trasferimenti da/ per Hotel e viceversa.

    La quota non comprende:
    Tasse aeroportuali (Euro 152.00 soggette a riconferma); Tasse di uscita da pagare in loco Euro 20; Mance; Quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende”.

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense