La Caffetteria-Bistrot del Chiostro del Bramante è un luogo di ristoro e di socialità  collocato nella calda atmosfera del Chiostro, in un affascinante mix di classico e moderno, che comprende due spazi distinti: la caffetteria vera e propria e la Sala delle Sibille, con una imperdibile apertura a vetri che si affaccia sul magnifico affresco delle Sibille di Raffaello, custodito nella Chiesa di Santa della Pace ed illustrato tramite una postazione audio-video interattiva.
La Caffetteria-Bistrot è ad ingresso libero negli stessi orari di apertura del Chiostro e rappresenta un punto di incontro per colazione, pranzo, tè o cocktail sia durante le visite alle mostre che indipendentemente da esse.
I ricchi menù, di naturale raffinatezza, sono la specialità  e il servizio ai tavoli completa il comfort durante la permanenza.
Ogni fascia oraria è curata con attenzione particolare per offrire sempre i migliori prodotti preparati al banco o dai cuochi nelle cucine del Chiostro.
Gli ambienti sono inoltre vetrina per giovani artisti, che con frequenza allestiscono mostre in cui espongono opere di arte contemporanea.
|