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TRAM RISTORANTE In tram c'è più gusto |
Per informazioni e prenotazioni : Cooperativa "IL SOGNO" |
CONDIZIONI
GENERALI DI NOLEGGIO TRAMRISTORANTE
Per
eventuali allestimenti del tram dovranno essere comunicati entro 10 giorni dalla data del servizio via
fax o via email i nominativi delle persone, il modello ed il
Eventuali
variazioni al programma richiesta da voi dovranno essere comunicate per
iscritto a noi che le gireremo all'ATAC, che si riserva a suo insindacabile
giudizio di accettarle o meno. Le variazioni accettate comporteranno l'adeguamento
del prezzo indicato nella proposta.
Condizioni
generali di contratto:
E'
necessario specificare
E'
vietata senza espressa autorizzazione della atac la diffusione del
marchio e del logo della società
E’
vietato superare il
Sarà
necessario riconsegnare il tram al termine del servizio nelle condizioni in cui
è stato trovato, cioè privo di allestimenti e rifiuti.
CANCELLAZIONI
E ANNULLAMENTI DEL SERVIZIO:
1)
Qualsiasi cancellazione o annullamento non dipendente dalla volontà della ns
agenzia intermediaria (COOP IL SOGNO) nè della ATAC dovuti ad
eventi di natura straordinaria, ivi compresi lavori di manutenzione
straordinaria, scioperi e agitazioni, lavori straordinari, incidenti
non danno diritto ad alcun rimborso.
3)
In caso di cancellazioni da parte del cliente, il 30% sul totale verrà comunque
tratte
4)
Per la rimanente cifra ci si regola come segue:
a)
per disdette di servizi avve
b)
per disdette comunicate dal 14 fino al giorno stesso o il giorno antecedente
non sarà riconosciuto alcun rimborso.
RESPONSABILITA'
DELL'UTENTE
L'utente
è responsabile della custodia degli oggetti trasportati sul tram
L'utente
al termine del servizio è tenuto a verificare l'eventuale presenza sul tram di
oggetti smarriti; in assenza di tale verifica, ATAC non potrà essere
tenuta responsabile di oggetti smarriti.
L'utente
è te
In
caso di sforamenti di orario imputabile al cliente, verrà imputato allo stesso
in supplemento pari al 40% della tariffa complessivamente pagata (iva esclusa).
GUASTI
In
caso di guasti su servizi accessori che causino disagio al cliente, come: rottura
dell’impianto stereo (ove previsto), rottura del frigo a bordo, rottura
dell’impianto di aria condizionata o del riscaldamento (ove previsto),rottura
delle toilettes a bordo,rottura dell’impianto di illuminazione, l’atac
garantisce un tempestivo intervento al fine di limitare la massimo i disagi e
riportare in efficienza gli impianti danneggiati.
Qualora
per motivi imputabili all’atac non fosse possibile effettuare la riparazione degli impianti
danneggiati, il cliente avrà facoltà di richiedere un rimborso pari al 5%
dell’importo di noleggio, al netto di Iva e del 10% sul totale dell’importo).
Nel
caso in cui l’ATAC comunichi preventivamente all’utente di eventuali guasti su
servizi accessori per i quali non sia possibile un tempestivo intervento e che
richiedano tempi lunghi di risoluzione, il cliente avrà facoltà di scegliere se
effettuare o meno il noleggio senza che gli vengano applicate le penali
relative alla disdetta anticipata, in caso contrario non avrà diritto a nessun
rimborso.
MODIFICHE
CONTRATTUALI
Qualsiasi
modifica al presente contratto deve avvenire per iscritto sotto pena
della nullità del contratto stesso.
Per
quanto non regolato dal presente contratto valgono le norme di legge relative
ai contratti di noleggio.
In
caso di controversia tra le parti avente come oggetto l'interpretazione e/o
l'esecuzione del presente contratto il Foro competente è esclusivamente quello
di Roma.
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